Il Club

Per maggiori informazioni segui l'argomento sul forum: ISCRIZIONI CLUB APRILIAV60 2022

 

La storia del Club in breve:

Fondato il 20 Giugno 2002 da Gippo e Simo, il Club si proponeva di riunire i possessori/estimatori non solo dell'ormai celebre bicilindrico di Noale, ma anche di tutti gli altri modelli Aprilia. Fin dall'inizio l'impresa mostrò subito dei grandi ostacoli: la mancanza di una Sede, gli impegni lavorativi e familiari che oberavano i nostri due, il budget...

Nonostante le prime difficoltà non si fecero prendere dallo sconforto, ed iniziarono a lanciare i primi appuntamenti: uscite domenicali o turistiche o sportive, adesione ai motoraduni di club più "storici", incontri serali... Inutile nascondere che nel primo mese si ritrovarono loro due, soli, a dovere rispettare la pianificazione già programmata.

A poco a poco i primi iscritti, le prime soddisfazioni: un gruppo di Apriliati che escono insieme a testa alta per dimostrare agli altri (italiani, anglo, germanici e jap) che Noale ha qualcosa da dire...

E poi S.Angelo in Vado, l'AWM, l'incontro in APRILIA per l'ufficializzazione ed il riconoscimento come CLUB UFFICIALE APRILIA, fino all'ormai consueto appuntamento fisso annuale del Raduno V60 giunto alla sesta edizione!!!

 

Scopi del Club

Gli scopi per cui è stato fondato il Club ApriliaV60 sono diversi, e probabilmente ciascuno di voi potrà aggiungerne di propri a questi che elenchiamo:

- conoscere altri estimatori dell'ormai celebre bicilindrico di Noale, delle nuove motorizzazioni V4 e V90, e di tutte le moto Aprilia
- promuovere il corretto comportamento di guida, sia su strada che in pista
- apprezzare e condividere le meraviglie panoramiche ed enogastronomiche messe a disposizione dalla nostra splendida ITALIA
- supportarci nelle difficoltà tecniche motoristiche
- creare gruppi di acquisto per spuntare le migliori forniture ad ottimi prezzi

Il Club non ha alcun scopo di lucro, per cui il pagamento della quota di iscrizione serve solo ed esclusivamente a coprire le varie spese di gestione sia del Club (tessere, gadget ecc) che del Forum (spazio web, nome dominio ecc), che a finanziare l'organizzazione degli eventi del Club.

Il Club non è un motoclub affiliato FMI, quindi non può rilasciare tessere agonistiche, assicurazione in pista e tutte le agevolazioni che ne conseguono.

 

Perchè Iscriversi al Club:

Oltre ad entrare nella grande famiglia dei V60ini, con l'iscrizione al Club si ha diritto:

 - ad essere socio per un anno del CLUB APRILIA V60 (dal 1° gennaio al 31 dicembre)
 - ad usufruire di sezioni del forum riservate e visibili ai soci
 - ad usufruire delle convenzioni presso alcune attività commerciali o fornitori di materiale motociclistico
 - a ricevere il kit di iscrizione

Verranno anche messi in vendita altri gadget come T-shirt, polo, cappellini per farvi sentire ancora di più parte di questa grande famiglia.

I doveri invece degli iscritti al Club:

 - versare la quota associativa annuale nei modi indicati
 - tenere un comportamento rispettoso nei confronti di persone/animali/cose sulle strade e in pista
 - partecipare per quanto possibile alle attività proposte dal Club
 - promuovere il Club cercando nuovi amici "degni", ovvero possessori di moto Aprilia seri e soprattutto appassionati

 

Come Iscriversi:

Le iscrizioni al Club per l'anno 2022 sono aperte; per iscriversi è sufficiente cliccare qui e seguire le istruzioni.
Per qualunque dubbio potete inviare una mail a iscrizioni