Feedback di sicilianazzo

ScoreFeedback positivi
16 100%
PositivaNeutraleNegativa
16 0 0

Filtro:  tutte |  positiva |  neutrale |  negativa

Ruolo:  tutte |  compratore |  venditore |  scambio

Dettagli

Da [∧][∨] Il [∧][∨] Ruolo Feedback Commento
Ivax 17/02/14 venditore positiva perfetto! grazie alessio! preciso e veloce!!!!
paxemax 22/08/13 venditore positiva Ottima persona, quanto acquistato era perfettamente conforme alla descrizione e in ottimo stato di conservazione, venditore consigliatissimo.
<Giova> 06/08/13 venditore positiva Comunicazioni rapide. Spedizione nei tempi stabiliti ed ottimo imballaggio. Oggetto in perfetto stato. Consigliato!
Blackjack 14/02/13 compratore positiva Superconsigliatissssimo veloce e di parola AAAA++++
Pytt77 04/08/12 venditore positiva Persona seria, veloce e disponibile. Eccellente!!!
STEFANO 18/01/12 compratore positiva Ottima persona simpaticissimo veloce e preciso nei pagamenti
è stato un piacere fare affari con lui
Vincesp 27/10/11 venditore positiva Paziente e veloce!
SPONG 27/10/11 venditore positiva tutto ok!!!
k3pp0 24/10/11 venditore positiva Da Sicilianazzo ho comprato la Tuono 1000R...tutto perfetto, persona fantastica, disponibilissima, super :-)
JayZ 19/10/11 venditore positiva Ottima comunicazione, compravendita piacevole e oggetto come da descrizione. Almeno qui... rating AAA
maxegb 03/09/11 venditore positiva Tutto perfetto
NitroRob 08/06/11 scambio positiva il Sici è il SIci!!ottimo compratore!! quando è deciso non fa storie!!XD
consigliatissimo!!!ma soprattutto gran persona!!;-)
Blackjack 03/06/11 venditore positiva Ottima persona consigliatissimo AAAA++++
Lupone 01/05/11 compratore positiva Appena comunicato l'importo ha provveduto al pagamento,persona estremamente precisa. assolutamente consigliato
Jamar77 30/03/11 venditore positiva anche se nn ho concluso l'affare! la comunicazione è stata immediata ed esaustiva! non posso che lasciare un feedback positivo... :ok:
albarsv 11/03/11 venditore positiva Ottima persona! Consigliato! :-)
Vendita e Assistenza ufficiale APRILIA, PIAGGIO e MOTO GUZZI