Score | Feedback positivi |
---|---|
92 | 100% |
Da [∧][∨] | Il [∧][∨] | Ruolo | Feedback | Commento |
---|---|---|---|---|
Forcello | 24/02/14 | venditore | positiva | Gli adesivi sono perfetti e lui è un "personaggio"...bravo 7+! |
bonzo75 | 31/01/14 | venditore | positiva | adesivi a dir poco unici perfetto come al solito |
pave | 30/01/14 | venditore | positiva | Adesivi arrivati tutto perfetto. E' stato un piacere ! |
paxemax | 05/12/13 | venditore | positiva |
Una garanzia, adesivi bellissimi e spedizione velocissima. ++++++++++++++++++++++++++ |
joe998 | 04/12/13 | venditore | positiva | per i miei adesivi una garanzia. ottimo prezzo tempi e qualità |
angelostreetfighter | 25/11/13 | venditore | positiva |
TESEGO SEMPRE IL TOOOOP :D perfetto anche per altri marchi ;D |
Dany23 RSV4 | 12/11/13 | venditore | positiva | Ottimo venditore preciso e affidabile... |
TYSON | 09/11/13 | venditore | positiva | ragazzo serio veloce e moooooolto disponibile e pazientoso! consigliatissimo! |
bakky | 06/11/13 | venditore | positiva | bellissimi lavori!!!! |
paxemax | 04/11/13 | venditore | positiva | Tutto ok come sempre. +++++++++++ |
Condor | 03/11/13 | venditore | positiva |
Grazie Alex per i Blorini....li vedrai all'EICMA Ottimo come al solito!!!!! |
denis81 | 05/08/13 | venditore | positiva | Professionale come sempre, lavori bellissimi e spedizione ultra-veloce!!! TOP |
Lubo | 02/08/13 | venditore | positiva | Dopo centinaia si adesivi non credo ci sia molto da dire!!! Sempre il numero 1 +++++++ |
Vezzo | 26/07/13 | compratore | positiva |
Tutto perfetto, adesivi come concordato ed anche di più!!! 10+++! |
paxemax | 16/07/13 | venditore | positiva | Ottimo come sempre, una garanzia +++++++ |
Gotto | 10/07/13 | compratore | positiva | Altri adesivi altra ottima transazione ;) spedizione iperveloce e sempre disponibile a lavori strani e su richiesta ;) |
bonzo75 | 21/06/13 | venditore | positiva | fantastico impeccabile |
joe998 | 16/06/13 | venditore | positiva | adesivi fatti on line, tempi eccezionali, materiali ok, prezzo giusto |
gioR6 | 12/06/13 | venditore | positiva |
Adesivi arrivati in un lampo... Lo consiglio a tutti davvero!!! Grazie :D |
Ivax | 10/06/13 | venditore | positiva | feedback da parte mia e di mio amico. Ottimi lavori... super consigliato il buon te..sego! xD grande aleeeee! |
fidelgo | 07/06/13 | venditore | positiva | Grande, veloce, puntuale e gentile |
mrbrown1 | 07/06/13 | venditore | positiva | dire veloce è poco, tutto ok! consigliatissimo!! |
Condor | 05/06/13 | venditore | positiva |
Grazie Alex, stai facendo contenti anche i miei amici fuoristradisti. Tutto OK gli ORW |
indi-checked | 05/06/13 | compratore | positiva |
Io ci ho impiegato millemila anni per decidermi e lui, appena mi sono convinto, in 1 ora aveva già fatto tutto ! spettacolare! e adesivi bellissimi!!! |
Lubo | 30/05/13 | venditore | positiva | come sempre riesce ad esaudire i miei desideri più malati!!! sempre perfetto ++++ |
Lubo | 30/05/13 | venditore | positiva | come sempre riesce ad esaudire i miei desideri più malati!!! sempre perfetto ++++ |
blackdream | 30/05/13 | venditore | positiva | Materiale eccellente, venditore comunicativo e veloce!!!! STRACONSIGLIATO !!!!! |
Condor | 23/05/13 | venditore | positiva |
Grazie Alex, come al solito tutto OK. A risentirci presto |
valentino | 21/05/13 | venditore | positiva | Ottimo++++++++ |
Gotto | 10/05/13 | compratore | positiva | Adesivi perfetti e realizzati su mie specifiche, veramente paziente e gentile |
Mahori85 | 06/05/13 | venditore | positiva | Ottimi adesivi, ottimo rapporto qualità prezzo ed utente disponibile e paziente..consigliato!!! |
cris_tuono | 02/05/13 | venditore | positiva | venditore ottimo,affidabile e cordiale |
darkangel46 | 02/05/13 | compratore | positiva | Velocissimo nei pagamenti Come Sempre!!! |
Condor | 23/04/13 | venditore | positiva | Velocissimo, disponibilissimo, bravissimo, economicissimo, che altro dire......il N°1. |
tuonato78 | 22/04/13 | venditore | positiva | Simpatico, velocissimo e molto affidabile ....++++++++ |
darkangel46 | 17/04/13 | venditore | positiva | Rapido e preciso.. ma mai pugnolo come me ahahahah consugliatissimo e come il pollo 10 +++++ |
Rich | 16/04/13 | venditore | positiva | Sempre disponibile gentile e veloce, una garanzia oramai! |
STEFANO | 15/04/13 | venditore | positiva |
semplicemente veloccissimo disponibile e generoso un ometto spettacolare!! +++++ |
Vik | 14/04/13 | venditore | positiva | spedizione velocissima ,adesivi arrivati dopo 2 giorni, ottima qualità degli adesivi, persona disponibile e simpatica.Tutto perfetto grazie mille. |
pakorsv | 10/04/13 | venditore | positiva | velocissimo materiale di ottima qualità |
fabio 1986 | 10/04/13 | venditore | positiva | adesivi perfetti e velocissimo nella consegna |
mick1234 | 09/04/13 | venditore | positiva | Un grande. Comunicazione perfetta. Tutto ok! |
megasano | 03/04/13 | venditore | positiva | ottimo utente! adesivi perfetti e comunicazione a dir poco strepitosa! positivo!! |
Kender | 02/04/13 | venditore | positiva |
Dopo 6 mesi ho capito come si lasciano i Feedback... Grazie Tsego della pazienza, degli ottimi adesivi, della fiducia e della coresia! K. |
pelo.vr | 15/03/13 | venditore | positiva | Un grande del forum! Il Brunelleschi degli adesivi!!!!!!!!!!!! |
Raga91 | 13/03/13 | scambio | positiva | E' un bravo venditore, bei adesivi fatti bene, non si scollano e non si staccano, ma il 46 come numero di feedback un se pò vedere. |
darkangel46 | 12/03/13 | compratore | positiva | Transazione velocissima e pagamento immediato ;) |
<Giova> | 09/03/13 | venditore | positiva | Ancora una volta adesivi bellissimi e ragazzo serio, nonostante il cazzeggio nel forum. Alla prossima sicuro! |
maursv4r | 08/03/13 | venditore | positiva | sempre bellissimi ,anzi ti sei superato .... mille grazie mi rendi la moto sempre piu bella e speciale |
davide66 | 08/03/13 | venditore | positiva |
Preciso,Onesto,Velocissimo, adesivi perfetti STRACONSIGLIATO++++++ |
Jim86 | 05/03/13 | venditore | positiva |
La parola velocità ha come significato... TESEGO!!! Grande!!! |
pitone | 01/03/13 | venditore | positiva | Preciso,veloce e molto gentile! |
FranzOne | 01/03/13 | venditore | positiva | Alex e' stato gentilissimo, veloce e onesto!! - + che consigliato |
bonzo75 | 28/02/13 | venditore | positiva | Oserei dire praticamente perfetto in tutto spedizione correttezza e onestà....... e materiale a dire poco stupendo. |
<Giova> | 28/02/13 | venditore | positiva | Adesivi bellissimi e curati. Ragazzo serio, disponibile e veloce nelle risposte. Altrettanto x la spedizione. Consigliato |
Devid72 | 24/02/13 | venditore | positiva | un'artista, gentile, e paziente, consigliato! |
ste87 | 21/02/13 | venditore | positiva | Merce ottima,cosi' come il venditore....VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE!!!! GRAZIE ANCORA!! |
stepv60 | 15/02/13 | venditore | positiva |
mai conosciuta una persona così sei fantastico,gentilissimo,disponibilissimo e adesivi fantastici sei un grande continua così...![]() |
angelostreetfighter | 13/02/13 | venditore | positiva |
un grande come sempre ;D ciao bellooooooooo |
Lubo | 12/02/13 | venditore | positiva | e anche questa volta super adesivi perfetti e precisi!!e sopporta pure tutte le rotture del sottoscritto.. :) +++ |
dragone-rosso | 07/02/13 | venditore | positiva | Disponibile , veloce e molto preciso sulla qualità , consiglio a tutti di farsi fare adesivi da lui ... buon tesego a tutti !!!! |
Marcello | 30/01/13 | venditore | positiva | economico, rapido, preciso ed ottima qualità degli adesivi da lui preparati ... grazie |
cino | 29/01/13 | venditore | positiva | Disponibile, veloce ed onesto!!! |
pelo.vr | 28/01/13 | venditore | positiva | Sono da tanti anni nel settore e non ho mai trovato una persona altrettanto professionale e disponibile. Complimenti! |
diodeisassi | 26/01/13 | venditore | positiva |
Ottimi adesivi! Materiale perfetto e creazione personalizzata perfetta! |
angelostreetfighter | 14/01/13 | venditore | positiva |
adesivi sempre al top :O uno spettacolo 10+++++++++ |
cry79 | 10/01/13 | venditore | positiva | tutto Ok |
cino | 18/12/12 | venditore | positiva | Ottimo in tutto! |
maursv4r | 07/12/12 | venditore | positiva | che dire non sono adesivi sono capolavori ...da firmare :) |
joe998 | 06/12/12 | venditore | positiva | Disponibile, merce ok e prezzo giusto |
wallysbk | 05/12/12 | venditore | positiva |
Velocissimo e disponibile, non ho ancora visto gli adesivi perché li ha spediti oggi ma li ho richiesti ieri e devo ancora pagarli! Grazie!!! Arrivati oggi,apro la busta e trovo una piacevolissima sorpresa!!! Grazie Alex,alla prossima!!! |
wpreg | 22/11/12 | venditore | positiva |
Grande Alex! serio professionale e soprattutto simpatico! adesivi perfetti! 110 e lode |
efrem75 | 20/11/12 | venditore | positiva | Velocissimo e disponibile, senz'altro lascio un feedback positivo al 100%100 |
denis81 | 06/11/12 | venditore | positiva |
Ottimo venditore, cordiale e professionale al 100%!!!! Prodotto venduto di grandissima qualità...CONSIGLIATO!!! |
angelostreetfighter | 31/10/12 | venditore | positiva |
adesivi arrivati ;D tutto ok come sempre ;D ciao bel figone XD |
Lubo | 30/10/12 | venditore | positiva | Velocissimo e adesivi straordinari.. Consiglio al 100%?!!! |
paxemax | 22/10/12 | venditore | positiva | Ottimo, veloce e preciso. |
STEFANO | 22/10/12 | venditore | positiva |
che dire una persona generosa e gentilissima preciso e veloccissimo. Consiglio a tutti |
DiegoRSV | 05/07/12 | venditore | positiva | tutto perfetto! |
Rich | 03/07/12 | scambio | positiva | Ottimo venditore, disponibile, veloce, serio e gran lavoro! Consigliato |
maxvis | 02/07/12 | venditore | positiva | ottimo! molto simpatico e professionale, prezzi bassissimi rispetto alla concorrenza e massima disponibilità da parte sua nel creare grafiche personalizzate! |
kold666 | 02/07/12 | venditore | positiva | Tutto perfetto!!! |
V1PER | 26/06/12 | venditore | positiva |
Ottimo venditore !!! Cordiale, velocissimo e comuncativo. La merce era perfetta ed in più mi ha regalato un sacco di cose. Prezzi bassissimi. E' stato un piacere fare affari con lui!!! Consigliatissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
crimapo | 26/06/12 | venditore | positiva | veloce , economico , preciso...ottimi lavoretti! Consigliato |
Raga91 | 20/06/12 | venditore | positiva |
Ottimo lavoro, preciso, veloce e simpatico pure dopo essere stato messo a dura prova. Prezzi ottimi. |
TuonoPà | 19/06/12 | compratore | positiva | Ottimo e sempre disponibile ad ogni richiesta |
angelostreetfighter | 12/06/12 | venditore | positiva | ciao socio, se eri donna ti davo un bacio per quanto sei stato bravo!!!!!!! |
FraRsv07 | 11/06/12 | venditore | positiva | Preciso disponibile e simpatico!!! Consigliatissimo!!! |
maursv4r | 07/06/12 | scambio | positiva | how fratello che lavoro eccezionale,il mio codino è ancora più bello e quel tricolore domina incontrastato,poi che dire di te,oltre che professionale e disponibile ,preciso e curato nei materiali impiegati e nella cura del confezionamento .grazie |
mauro83 | 04/06/12 | venditore | positiva | Molto disponibile e professionale |
Dende67 | 31/05/12 | venditore | positiva | Quel che dice fa. Ottimo e veloce |
Oasis | 30/05/12 | venditore | positiva |
Ottima qualità dei prodotti, ottimo prezzo, ottima disponibilità e velocità. Grazie! ![]() |