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- charly958
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Azz! Gabro! L'ho visto solo adesso il tuo post!
Miiiiih! Se fosse lì il problema! Magari!
Grazie ancora!
Domani mattina smonto la carena e controllo 'sto sensore.Gabro ha scritto:una curiosità:
controlla il sensore di temperatura acqua (sulla testa post, lato sx). E' blu o verde?? sembra che i primissimi esemplari di 04 ne montassero uno blu che faceva di questi scherzi.
ciao,
Gab
Miiiiih! Se fosse lì il problema! Magari!
Grazie ancora!
- Gabro
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mammaaaaaa!!! lo vedi che i forumisti non mi caganoooooooooo!!!!!
BUUUUUUUU!!!!
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- charly958
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E' BLU E' BLU E' BLU
G A A A A A B R O O O O O O O O O O ! ! ! !
Gabro ha scritto:
una curiosità: controlla il sensore di temperatura acqua (sulla testa post, lato sx). E' blu o verde?? sembra che i primissimi esemplari di 04 ne montassero uno blu che faceva di questi scherzi.
ciao, Gab
Miiiih ! ! ! Finalmente sono riuscito a controllare 'sto sensore! E' BLU ! O meglio è azzurro, ma sicuramente non è verde! Che cosa sai di preciso al riguardo? Ha dei problemi "a caldo" ? Ti prego aiutami perché sono 4 mesi che non so più dove sbattere la testa. Sai dirmi cosa posso fare per capire se dà problemi. Ti ringrazio in anticipo.
charly958
- Gabro
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non lo so... è una info che ho raccattato in giro, non ricordo più neanche dov'è
di sicuro le moto che hanno il sensore blu sono molto poche e sono le primissime. Dal vero, io quello blu non l'ho mai visto.
mandami il tuo indirizzo (via mail per piacere, in MP me lo perdo di sicuro) e vedo di spedirti un sensore verde per fare le prove
cambiarlo non è un gran lavoro, non devi svuotare l'impianto (basta una bacinelletta sotto il motore) solo che dopo devi spurgare.
Ciao, attendo mail!
Gab
Che dio ce la mandi buona! e senza mutande
di sicuro le moto che hanno il sensore blu sono molto poche e sono le primissime. Dal vero, io quello blu non l'ho mai visto.
mandami il tuo indirizzo (via mail per piacere, in MP me lo perdo di sicuro) e vedo di spedirti un sensore verde per fare le prove
cambiarlo non è un gran lavoro, non devi svuotare l'impianto (basta una bacinelletta sotto il motore) solo che dopo devi spurgare.
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Allora ragazzi... Illuminatemi!!!
Posseggo una RSV1000r MY 2006 completamente originale....
Sta arrivando una coppia di akra in carbonio ovali.....
Vorrei sapere con precisione quale mappatura devo caricare per ottenere il massimo dalla moto... Da quanto ho capito si può caricare la mappa evo6 nonostante essa sia dedicata al completo... voi che consigliate?
Considerate che a breve sostituirò il filtro con un bmc e che l'idea del pignone da 15 mi solletica non poco!!
Vi chiederei di essere il più precisi possibili perché l'axone lo dovrei usare io insieme ad un mio amico meccanico visto che il concessionario aprilia della mia zona non si è reso disponibile a farmi arrivare i terminali consigliandomi di andare a cercare su ebay... Figuriamoci quindi se chiedessi consigli per quanto riguarda le mappe!
Ultima cosa. La regolazione del CO è strettamente necessaria o si rende tale solo nel momento in cui avessi buchi nella curva di erogazione?
Grazie mille in anticipo e scusate per le mille domande!!
Posseggo una RSV1000r MY 2006 completamente originale....
Sta arrivando una coppia di akra in carbonio ovali.....
Vorrei sapere con precisione quale mappatura devo caricare per ottenere il massimo dalla moto... Da quanto ho capito si può caricare la mappa evo6 nonostante essa sia dedicata al completo... voi che consigliate?
Considerate che a breve sostituirò il filtro con un bmc e che l'idea del pignone da 15 mi solletica non poco!!
Vi chiederei di essere il più precisi possibili perché l'axone lo dovrei usare io insieme ad un mio amico meccanico visto che il concessionario aprilia della mia zona non si è reso disponibile a farmi arrivare i terminali consigliandomi di andare a cercare su ebay... Figuriamoci quindi se chiedessi consigli per quanto riguarda le mappe!
Ultima cosa. La regolazione del CO è strettamente necessaria o si rende tale solo nel momento in cui avessi buchi nella curva di erogazione?
Grazie mille in anticipo e scusate per le mille domande!!
- rsu1000
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La prossima settimana vado in una concessionaria Aprilia e ti dico.
Prima metto a banco la mia RSV '04 con 2 scarichi Akra allo step 1.
Poi la metto allo step 3 ( evo 6 ) e rifaccio il banco e confronto i grafici.
Ti lascio la mia mail: rsu1000@yahoo.it
Prima metto a banco la mia RSV '04 con 2 scarichi Akra allo step 1.
Poi la metto allo step 3 ( evo 6 ) e rifaccio il banco e confronto i grafici.
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- Gabro
- GaBBro Resin Timme
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la mappatura evo6 non è uno step3 ma una differente variante2.
se devi fare la prova, ti conviene farla come differenza fra la variante2-standard e la variante2-evo6 (per passare da una all'altra bisogna caricare la mappa in centralina e fare altre cosette, ti prende 5-10 minuti.. non i 30 secondi che chiede attivare la variante 2).
Fare la prova al banco come confronto con la variante 1 non avrebbe alcun senso visto che non è la mappatura adatta a lavorare con scarichi aperti.
Gab
se devi fare la prova, ti conviene farla come differenza fra la variante2-standard e la variante2-evo6 (per passare da una all'altra bisogna caricare la mappa in centralina e fare altre cosette, ti prende 5-10 minuti.. non i 30 secondi che chiede attivare la variante 2).
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Gab
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si,è interessante, ma il confronto fallo fra variante 2/evo 6, non con la variante 1
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