Se indurisci un pochino dietro secondo me ti troverai molto meglio... La sentirai più "agile" e ti si siede di meno... Quindi te lo consiglio! Il davanti si è bello solido e da sicurezzaTuonato73 ha scritto:SuperMario#17 ha scritto:
Allora... Per le sospensioni: all'anteriore ho lasciato tutto come da originale perché non ho ancora molta sensibilità/dimestichezza e non vorrei pasticciare visto che la fiducia nell'anteriore è fondamentale... E comunque mi trovo bene così per ora.
Al posteriore ho chiuso il precarico di qualche giro, più qualche click all'estensione e qualcosa in compressione (ho segnato tutto su un foglietto e non ricordo bene ora)
Come mappa, in pista, uso la race... AWC a 1, ATC a 3 ABS a 1
ottimo grazie delle info, anche io sul davanti la sento piuttosto bene, guido molto sull'anteriore e l'ho sentito molto solido, dietro ho la tentazione di un indurire un pochino
anche io, con l'elettronica sono stato molto più conservativo visto che la moto ha ancora 1300km e la devo conoscere, piano piano la riduco anche io, le gomme sei anche tu con le rossocorsa di serie? io non pensavo che andassero così bene (in genere uso le supercorsa), non hanno mai avuto un attimo di esitazione nemmeno nelle numerose cappellate che ho fatto....
Per quanto riguarda le gomme, le Rossocorsa di serie le ho già finite... Le ho usate solo nella prima pistata.
Sì sono delle buone gomme (le ho usate per molto tempo anche sulla ex motoretta tra smanettate, pista e gitarelle con zavorrina), forse il miglior compromesso tra strada/durata/qualche capatina in pista... Ma se vuoi fare di meglio in pista e divertirti in sicurezza devi valutare almeno dalle Supercorsa in su.
Penso che tu ti sia trovato bene perché (non offenderti) devi ancora trovare un buon passo con la Tuono e quindi non hai avuto modo di metterle in crisi... Inoltre la temperatura è ancora relativamente fresca e quindi non incorrono nel surriscaldamento e non iniziano a scivolare dopo un po' che ci dai dentro