La mia stagione finisce qui...

il bar del V60...
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

La mia stagione finisce qui...

Messaggio da tesego »

Avete letto bene ragazzi...la mia stagione motociclistica in sella alla mia RSV4 finisce qui.
Ieri pomeriggio dopo il lavoro decido di farmi un bel giro rilassante e mi ferma una PATTUGLIA DELLA STRADALE; io ero tranquillissimo tutto in regola, documenti, scarico, frecce,luci, gomme...ma non la targa secondo il poliziotto...sempre se di vero poliziotto stiamo parlando.
Vedendo che era tutto a posto visivamente, appena sono stato fermato manco il tempo di spegnere la moto e togliermi il casco che LUI è sceso dalla macchina con lo strumento per misurare l' angolazione della targa...e il verdetto è stato il FERMO AMMINISTRATIVO DI 3 MESI più ovviamente la multa.
Praticamente mi ha applicato il massimo che poteva farmi senza ritegno con un accanimento mostruoso nei miei confronti mostrando sempre da parte mia gentilezza ed educazione.
Ma quando tu poni una domanda ad un poliziotto perché sei estraneo al fatto e vuoi capire e QUESTO TI RISPONDE:" CHI E' L' UFFICIALE QUI"......a casa mia si chiama abuso di potere...pago le tasse come tutti, lavoro e sudo per poter andare in moto come tutti voi credo e non è stato bello vedersi arrivare il carro attrezzi caricarsela e portarsela via...non lo auguro a nessuno...

Tra 30 gg la porto a casa qdo ho ottenuto il cambio di custodia da parte loro pagandomi il deposito e il carro attrezzi...a qsto punto la moto è a casa ma x altri 2 mesi deve stare ferma in box perché ha i sigilli che mi staccheranno scaduti i termini.
Immaginate a scena: moto ferma in piazzola in autogrill con sigilli e cartellino con su scritto "mezzo sottoposto a fermo amministrativo"....manco fossi un delinquente, un borseggiatore un poco di buono insomma...

Questo POLIZIOTTO MI HA ROVINATO E NE ERA CONSAPEVOLE E NON SO QUANTI NE ABBIA ROVINATO...CREDO MOLTI VISTO IL SUO ACCANIMENTO...se cè un Dio in cielo spero che pagherà caro il fatto di portare addosso quella divisa (CHE NON MERITA) che invece di proteggerci e sanzionare chi gira senza assicurazione, o provocano incidenti mortali se la prendono con la povera gente facendo SVANIRE IN UN NULLA UN SOGNO CHE DURA TUTTA L' ESTATE.

Tesego.
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Re: La mia stagione finisce qui...

Messaggio da AngeloTuono »

Mi spiace tesè, a tal proposito è aperto un post dove si parla proprio degli abusi (o presunti tali) che noi motociclisti siamo costretti a subire, vai a dire la tua...
Immagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

Oh porkokazzo! :acciderba:
Mi spiace Tese. :frown:
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

AngeloTuono ha scritto:Mi spiace tesè, a tal proposito è aperto un post dove si parla proprio degli abusi (o presunti tali) che noi motociclisti siamo costretti a subire, vai a dire la tua...
Ho poco da dire...penso di aver detto e spiegato tutto nei minimi dettagli nn ho bisogno di commentare ancora cerca di capirmi....so solo che certe persone che portano la divisa non sono degne e dovrebbero eliminarle perché non tutti i poliziotti sono così e non faccio di un' erba un fascio...mi hanno fermato in 3 mesi almeno 5/6 volte e non mi hanno mai fatto una multa ci sarà un motivo no???

Con i se e con i ma non ci faccio niente...devo pagare e aspettare...punto.
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Re: R: La mia stagione finisce qui...

Messaggio da Smoker »

Mi dispiace da morire Tese :(

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

smoker46 ha scritto:Mi dispiace da morire Tese :(

Smok ho perso la voglia e l' entusiasmo sai??? non credo ci sisno state speranze neppure se fossi stato in macchina....ieri pomeriggio quel poliziotto doveva bastonare qualche povero sventurato...e sono passato io....pazienza dai andrò in bicicletta....grazie cmq x la solidarietà
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

Messaggio da Smoker »

Ti capisco è successo anche ad amici! Quando vogliono farti la multa non li ferma nessuno :(

RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
tesego
ZonaRossa
ZonaRossa

Messaggio da tesego »

smoker46 ha scritto:Ti capisco è successo anche ad amici! Quando vogliono farti la multa non li ferma nessuno :(

Fosse stata solo la multa...ma il fermo amministrativo proprio non lo digerisco..la mia piccola caricata come un sacco sul carro attrezzi...distante da me di 150 km...nn ci voglio pensare...
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da gioR6 »

:shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
Allibito.... Queste cose mi fanno andare in bestia!! :-x :-x :-x :guns: :guns: :guns:
Ogni tanto penso a come sarebbe bello tornare a girare per strada con la moto, ma quando leggo queste cose, capisco che il solo uso in pista della moto è la cosa migliore...
Ale ti sono vicino! :frown:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Diego Pg
8500 rpm
8500 rpm
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 09 - RSV4 R

Messaggio da Diego Pg »

No dai Tese, ma porca "lavoratrice di strada" !!
ma che teste di ca@@o, ora posso capire se sfrecci a 200 kmh in un centro abitato, ma per una targa leggermente fuori i 30 ° no!
o Roby..
..ma io non ho capito na cosa!!!..ma sei a corto di figazza o t'ha stufato??
Martello
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Sardegna
Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Martello »

Fare ricorso??? Cambia il titolo che pare che ti sei ammucchiato e sarebbe peggio ;-) tre mesi volano e non usando la ammortizzi la multa :ROTFL: si scherza per non piangere dai ;-) ti sono vicino e t abbraccio ...al ricorso pensaci comunque ;-)
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!
Immagine
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

più tardi ti chiamo così me spieghi! Ale li Mortacci sua :( eri in serravalle?
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

Ale non posso che abbracciarti e darti il benvenuto nel club. :cry:
Non so quante volte avrò detto comunque che io dei portatarga aftermarket non mi fido. Specie quelli mobili. Se ti fermano non ci vuole niente che ti spostino la targa apposta. Fermo restando che sono anche quelli che usano i delinquenti. Io ho deciso di tenere l'originale sempre. E comunque se vogliono farti il sedere te lo fanno per ogni cosa. Solo una cosa: dove eri?
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Raga91
Limitatore
Limitatore
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da Raga91 »

Diobò che sfiga....... Mi spiace veramente molto tese. :acciderba:

Speriamo piuttosto che la trattino bene in questo periodo che ti è lontana. :pray:
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

Tese, prova a cercare in rete, non so che attrezzo hanno usato e se serva essere omologato, ma mi pare di aver letto che era impugnabile in quanto la misurazione andrebbe fatta su di una superficie a 0°, che lo strumento sia perfettamente a 0°( una semplice livella non basta) il che in strada è impossibile.
L'attrezzo puo' anche essere a 0° ma la moto difficile lo sia.
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Chiacchiere”