IL NIDO DEL FALCO..

il bar del V60...
redlive
9000 rpm
9000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: IL NIDO DEL FALCO..

Messaggio da redlive »

gianninettis ha scritto:ragazzi,tranne GT-master,vi ringrazio tutti di aver dato il vostro contributo alla mia discussione,tra laltro volevo aprirla per creare un'aria diversa nel forum e vedo che ci sono riuscito ed a me questo fa notevolmente piacere,ora datemi il tempo di ricordare e di scrivere che vi narro subito la quarta uscita con i falchi saltandone due,e saltando ovviamente ttutte quelle del gruppo innocuo prima dei rapaci..
Aspetta che prima vado a comprare il popcorn.........
Immagine
piu' bella cosa non c'e'
davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY

Messaggio da davidecesare 2 »

beh guarda a me invece questo ragazzo me piace.... :ok:

forse noi abbiamo l'abitudine di dire cose sensate...voi ..io meno...e diventiamo
noiosi :oops:

per dire anche Nuvolari era un tipo originale..dico nuvolari utente eh..a me piaceva nella sua
spontaneita'....ciao Nuvolari ....torna a salutarci..anche lui aveva belle storie..magari piu'
responsabili e sofferte....un uomo... :allah:

il nostro qua ultimo è sicuramente un bravo ragazzo alla ricerca di se stesso e di un confronto
per vedere dove effettivamente sta....a dosi giuste puo' starci dai...lasciamolo vivere :angel:

poi ragazzi la fantasia è la dote piu' bella che ci ha dato la natura...pensa puoi fare una cosa
anche solo pensandola....io ad esempio lo faccio....non sulle moto...ma per ritrovare un
mondo che non ho vissuto a fondo come avrei voluto....e questo mi arricchisce perche vivo
diverse vite parallele....

poi ad esempio gli scittori son cosi'...se scrivessero la vita normale nessuno comprerebbe i libri.... :ROTFL:
io poi avevo una storia sulle formula 1...molto bella e con soluzioni tecniche da sballo che ancora
oggi stanno uscendo o devono uscire.... :angel: :alcool:
ad esempio le gomme quando arrivavano in temperatura diventavano rosse...cacchio uno spettacolo
..vallo a dire ad Ecclestone.... :ROTFL:
e anche tante altre cose che succedevano al pilota...qui il buon Faletti mi ha copiato magari io
ho pensato e lui ha ricevuto...sto bastardone....

ecco vi ho raccontato queste minkiate in oggetto alla discussione e magari far intendere che la
realta' non appare mai per come si manifesta.... :angel:

ciao a tutti dal Dave ....anche al nuovo iscritto...va pian che a ricuperare con le staccate ti fai male... :shocked:
una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente

SRI AUROBINDO
renny71
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Lombardia
Provincia: LECCO - LC
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da renny71 »

Ciao Gianni, x quel che mi riguarda max stima. io dopo decenni di vespa son passato ad un modesto Van Van che però, x me che non son pratico, è sufficiente. in attesa di farmi esperienza e passare al mio sogno: tuono v4:-D..
leggerò con interesse i tuoi report e magari..se ti va...qualche dritta x diventare più sicuro e veloce!
Immagine Immagine

Da quando ho il V Strom il Tora mi detesta, ma vivo nelle grazie di Padella e tanto basta!!!
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

JayZ ha scritto:e mo' che c@@@o faccio fino alle 21? :ROTFL:
Semplice Ti attacchi alla playstation e fai come il nostro amico, i curvoni a 270 e spero che tu non abbia già mangiato, altrimenti ti sale in gola e io non vorrei perdere un amico.
Sono stato poco attento in questi giorni e m'avete fatto altre 6 pagine di litigi...ragazzacci.
Forse Gianninettis non sà che questo non è ddg e la maggior parte si conoscono di persona, per cui le stronzate stanno a zero.
Devo dire che come scrittore ha un futuro, o da come leggo anche un ottimo passato, nei suoi racconti c'è tutto, suspence, colpevole, movente e se fortunatamente non ho trovato la vittima è perchè ho dimentico che le vite sulla play si possono guadagnare.
Un mio collega che vuole iniziare ad andare in moto vuol prendere una Er650 o Mt07, dopo aver letto questo gli dirò che evidentemente non capisce na' mazza, si inizia con un Gsxr K6, centralinizzato, sospensionato, superpepato, altrimenti non si diverte.
MI spiace, ma il vero motociclista è diverso...molto diverso.
Ps: l'unica curva da 240 con ginocchio a terra in puglia stà a Nardò, 11 km di curva :ciglia: :ciglia:
ImmagineImmagineImmagine
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

davidecesare 2 ha scritto:beh guarda a me invece questo ragazzo me piace.... :ok:

forse noi abbiamo l'abitudine di dire cose sensate...voi ..io meno...e diventiamo
noiosi :oops:

per dire anche Nuvolari era un tipo originale..dico nuvolari utente eh..a me piaceva nella sua
spontaneita'....ciao Nuvolari ....torna a salutarci..anche lui aveva belle storie..magari piu'
responsabili e sofferte....un uomo... :allah:

il nostro qua ultimo è sicuramente un bravo ragazzo alla ricerca di se stesso e di un confronto
per vedere dove effettivamente sta....a dosi giuste puo' starci dai...lasciamolo vivere :angel:

poi ragazzi la fantasia è la dote piu' bella che ci ha dato la natura...pensa puoi fare una cosa
anche solo pensandola....io ad esempio lo faccio....non sulle moto...ma per ritrovare un
mondo che non ho vissuto a fondo come avrei voluto....e questo mi arricchisce perche vivo
diverse vite parallele....

poi ad esempio gli scittori son cosi'...se scrivessero la vita normale nessuno comprerebbe i libri.... :ROTFL:
io poi avevo una storia sulle formula 1...molto bella e con soluzioni tecniche da sballo che ancora
oggi stanno uscendo o devono uscire.... :angel: :alcool:
ad esempio le gomme quando arrivavano in temperatura diventavano rosse...cacchio uno spettacolo
..vallo a dire ad Ecclestone.... :ROTFL:
e anche tante altre cose che succedevano al pilota...qui il buon Faletti mi ha copiato magari io
ho pensato e lui ha ricevuto...sto bastardone....

ecco vi ho raccontato queste minkiate in oggetto alla discussione e magari far intendere che la
realta' non appare mai per come si manifesta.... :angel:

ciao a tutti dal Dave ....anche al nuovo iscritto...va pian che a ricuperare con le staccate ti fai male... :shocked:
Caro Dave...lo devo dire..Qua ti sei superato :-)
Da solo...questo intervento dà un senso ad un thread di apparenti kazzate... :ok:
davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm

ciao grande poeta della Valtrebbia.....i sogni aiutano a vivere.... :ok:

SRI AUROBINDO
Teo88
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Teo88 »

andateci piano con le parole che se no mi emoziono :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ROTFL: :whistle:
ImmagineImmagineImmagine
gianninettis
6500 rpm
6500 rpm
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 00 - FALCO SL 1000

Messaggio da gianninettis »

bene,ora vi racconto della quarta volta che sono uscito con i rapaci,quando iniziavo a capire le varie gerarchie e fare conoscenza entrando più in confidenza nel gruppo..

il capo sciame è gimmy un uomo di 58 anni con honda cbr 1000 2011 appena comprata quel periodo,lui cambia spesso moto e sempre honda e se uno del gruppo gli chiede consiglio per una moto facile da guidare,intuitiva,rifinita bene e che non dia problemi,lui risponde sempre:"hONDA PUNTO!!!"-----------"honda poco di più degli altri"..

questo gruppo prima che io arrivavo si chiamava:"dal 1984",anno in cui era stato fondato,poi pian piano tramutatosi in "gruppo falchi dell'agip",nome di mia invenzione,che poi inun'altra vicenda vi racconterò il perchè..

quel giorno,solito appuntamento la mattina all'agip,facciamo benzina,prendiamo il caffè,partiamo ed io che avevo montato le dunlop sportsmart nuove che mi davano più fiducia delle vecchie dunlop qualifier2(poi in futuro montai gomme da pista),ero partito avanti,iniziando a forzare il passo prima che gimmy sollevava la mano destra per abbassarsi la visiera e dare l'ok,sapevo la destinazione e quel paio di km che avevo preso di vantaggio fu impossibile per loro recuperarli su circa 45 km di questa breve tappa,così ad un certo punto mi fermai ad aspettarli..

ero contento di queste nuove gomme che davano più fiducia sopratutto all'anteriore ed entravano tutto sommato subito in temperatura,la moto non era molto reattiva,ma di vantaggio,in appoggio nei curvoni veloci,non tende a cadere all'interno,prediligono una guida abbastanza rotonda come piace a me,almeno su questo tipo di tragitti..

così partiti da gioia del colle-putignano-fasano,da fasano a savelletri ci sono circa 10 km da percorrere sulla statale bari-brindisi,in uscita come ci stiamo per immettere sulla statale mentre ero in seconda marcia,vedo gimmy dietro il mio c@lo,pochissimo traffico a quell'ora e capisco subito che vuole aprire tutto sulla super-strada,così a circa 80 all'ora di andatura che portavo,scalo la prima e come mi immetto sulla statale....GAS A MARTELLO!!! apro tutto,snocciolando le varie marce al limitatore fino a toccare 299 in quinta e poi inserire la sesta senza pietà,cercando di restare in carena con il mento del casco poggiato sul serbatoio mentre mi facevo luce attraverso il cupolino doppia bolla che faceva egregiamente il suo lavoro..

arriva lo svincolo per l'uscita della nostra tappa in direzione savelletri e mi accorgo di aver dato metri importanti a gimmy..

arrivati a destinazione,fermiamo le moto fuori al bar,ci facciamo unire 4 tavolini,ci sediamo ed ordiniamo il caffè e la torta/cornetto/gelato per reintegrare gli zuccheri che avevamo consumato alla guida..

inutile dire che gimmy mi guardava con aria poco convincente come a volermi dire qualcosa,ma non parlava,mi aveva fatto solo una battuta rivolto agli altri ad alta voce dicendo:"le suzuki sono buone solo sul dritto,perchè in curva non piegano,della serie richard ginori style!"

ok,a questa battuta un certo orgoglio si scatena dentro di me,mi alzo dalla sedia chiedendo la cortese attenzione del gruppo ed a voce alta esclamo:"ragazzi,se voi prima di chiedere a gimmy che moto acquistare,vi chiedeste prima chi è gimmy?,vedrete che comprerete molte meno honda ed una dimostrazione la avete già avuta sulla statale,al ritorno vediamo di fare qualche curva"

inutile dire che gimmy mi lanciò uno sguardo minaccioso ed al ritorno mi si attaccò al posteriore per i primi km sgasando più volte da dietro,ma io cercavo di non pensarlo,così iniziava a sorpassare in curva da destra e sinistra,poi decellerando facendosi ripassare e ripeteva nuovamente,così gli faccio segno di avvicinarsi,decellero,mi alzo la visiera e gli dico di tenersi pronto sulla gioia-putignano..

arrivati su questo ultimo tragitto,parto a fionda,mi immetto nel primo curvone a destra,ma con una manovra azzardata ed invadendo leggermente l'altra corsia mi fa un sorpasso a sinistra..

fortunatamente mi metto in scia,1 km di rettilineo,lo passo dalla sua destra per cercare di avere miglior margine sul curvone a sinistra
,infatti vado giù a 220 circa,apro a fine curva ritrovandomi a dar gas a moto inclinata ed in terza marcia apro tutto e via,fiondato sull'altra curva a destra dove lo vedo sfilarmi in esterno,forse preso dall'incertezza di quella curva..

nel frattempo mi accorgo che tra me e lui avevamo messo metri importanti con il resto del gruppo,però decido di continuare per i fatti miei mollando leggermente il gas,visto che dovevo ritirarmi obbligatoriamente a casa a mangiare la parmigiana,oltretutto non avevo la sua esperienza e per me quello che avevo fatto valeva già tanto e fu un chiaro messaggio per fargli capire che doveva portarmi più rispetto,dopo altre tre uscite diventammo buoni amici,ma questo ve lo racconto nella prossima puntata..
Ultima modifica di gianninettis il venerdì 14 novembre 2014, 21:03, modificato 2 volte in totale.
GRUPPO FALCHI DELL'AGIP!
davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm

minkia Teo...quell'avatar....sarai mika tu sulla mangiapista? :ROTFL:

SRI AUROBINDO
Teo88
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Teo88 »

davidecesare 2 ha scritto:minkia Teo...quell'avatar....sarai mika tu sulla mangiapista? :ROTFL:
pista che se magna le gomme come se non ci fosse un domani :acciderba:
si sono io,devo rimettere il pupazzetto(mr chuck)? fa così schifo? :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagine
davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm

assolutamente no.... :ok:

SRI AUROBINDO
Teo88
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Teo88 »

gianninettis ha scritto:bene,ora vi racconto della quarta volta che sono uscito con i rapaci,quando iniziavo a capire le varie gerarchie e fare conoscenza entrando più in confidenza nel gruppo..

il capo sciame è gimmy un uomo di 58 anni con honda cbr 1000 2011 appena comprata quel periodo,lui cambia spesso moto e sempre honda e se uno del gruppo gli chiede consiglio per una moto facile da guidare,intuitiva,rifinita bene e che non dia problemi,lui risponde sempre:"hONDA PUNTO!!!"-----------"honda poco di più degli altri"..

questo gruppo prima che io arrivavo si chiamava:"dal 1984",anno in cui era stato fondato,poi pian piano tramutatosi in "gruppo falchi dell'agip",nome di mia invenzione,che poi inun'altra vicenda vi racconterò il perchè..

quel giorno,solito appuntamento la mattina all'agip,facciamo benzina,prendiamo il caffè,partiamo ed io che avevo montato le dunlop sportsmart nuove che mi davano più fiducia delle vecchie dunlop qualifier2(poi in futuro montai gomme da pista),ero partito avanti,iniziando a forzare il passo prima che gimmy sollevava la mano destra per abbassarsi la visiera e dare l'ok,sapevo la destinazione e quel paio di km che avevo preso di vantaggio fu impossibile per loro recuperarli su circa 45 km di questa breve tappa,così ad un certo punto mi fermai ad aspettarli..

ero contento di queste nuove gomme che davano più fiducia sopratutto all'anteriore ed entravano tutto sommato subito in temperatura,la moto non era molto reattiva,ma di vantaggio,in appoggio nei curvoni veloci,non tende a cadere all'interno,prediligono una guida abbastanza rotonda come piace a me,almeno su questo tipo di tragitti..

così partiti da gioia del colle-putignano-fasano,da fasano a savelletri ci sono circa 10 km da percorrere sulla statale bari-brindisi,in uscita come ci stiamo per immettere sulla statale mentre ero in seconda marcia,vedo gimmy dietro il mio c@lo,pochissimo traffico a quell'ora e capisco subito che vuole aprire tutto sulla super-strada,così a circa 80 all'ora di andatura che portavo,scalo la prima e come mi immetto sulla statale....GAS A MARTELLO!!! apro tutto,snocciolando le varie marce al limitatore fino a toccare 299 in quinta e poi inserire la sesta senza pietà,cercando di restare in carena con il mento del casco poggiato sul serbatoio mentre mi facevo luce attraverso il cupolino doppia bolla che faceva egregiamente il suo lavoro..

arriva lo svincolo per l'uscita della nostra tappa in direzione savelletri e mi accorgo di aver dato metri importanti a gimmy..

arrivati a destinazione,fermiamo le moto fuori al bar,ci facciamo unire 4 tavolini,ci sediamo ed ordiniamo il caffè e la torta/cornetto/gelato per reintegrare gli zuccheri che avevamo consumato alla guida..

inutile dire che gimmy mi guardava con aria poco convincente come a volermi dire qualcosa,ma non parlava,mi aveva fatto solo una battuta rivolto agli altri ad alta voce dicendo:"le suzuki sono buone solo sul dritto,perchè in curva non piegano,della serie richard ginori style!"

ok,a questa battuta un certo orgoglio si scatena dentro di me,mi alzo dalla sedia chiedendo la cortese attenzione del gruppo ed a voce alta esclamo:"ragazzi,se voi prima di chiedere a gimmy che moto acquistare,vi chiedeste prima chi è gimmy?,vedrete che comprerete molte meno honda ed una dimostrazione la avete già avuta sulla statale,al ritorno vediamo di fare qualche curva"

inutile dire che gimmy mi lanciò uno sguardo minaccioso ed al ritorno mi si attaccò al posteriore per i primi km sgasando più volte da dietro,ma io cercavo di non pensarlo,così iniziava a sorpassare in curva da destra e sinistra,poi decellerando facendosi ripassare e ripeteva nuovamente,così gli faccio segno di avvicinarsi,decellero,mi alzo la visiera e gli dico di tenersi pronto sulla gioia-putignano..

arrivati su questo ultimo tragitto,parto a fionda,mi immetto nel primo curvone a destra,ma con una manovra azzardata ed invadendo leggermente l'altra corsia mi fa un sorpasso a sinistra..

fortunatamente mi metto in scia,1 km di rettilineo,lo passo dalla sua destra per cercare di avere miglior margine sul curvone a sinistra
,infatti vado giù a 220 circa,apro a fine curva ritrovandomi quasi completamente a destra ed in terza marcia apro tutto e via,fiondato sull'altra curva a destra dove lo vedo sfilarmi in esterno,forse preso dall'incertezza di quella curva..

nel frattempo mi accorgo che tra me e lui avevamo messo metri importanti con il resto del gruppo,però decido di continuare per i fatti miei mollando leggermente il gas,visto che dovevo ritirarmi obbligatoriamente a casa a mangiare la parmigiana,oltretutto non avevo la sua esperienza e per me quello che avevo fatto valeva già tanto e fu un chiaro messaggio per fargli capire che doveva portarmi più rispetto,dopo altre tre uscite diventammo buoni amici,ma questo ve lo racconto nella prossima puntata..
bellissimo racconto alla fast and furious :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool:
ImmagineImmagineImmagine
Fast
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Sicilia
Provincia: CATANIA - CT
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da Fast »

299km/h in 5°?
Vabbé ciao.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Teo88
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Teo88 »

Fast ha scritto:299km/h in 5°?
Vabbé ciao.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
con una leggera erezione con scappellamento a destra è possibile :ciglia: :ROTFL:

è + credibile 299 in 5 , basta accorciare i rapporti ed è possibile di strumento..
meno credibile i 260 IN PERCORRENZA di una curva :dance: :dance: :dance: :dance:
ImmagineImmagineImmagine
davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm

con la Tuono 1100 andra ancora di piu'..... :mrgreen: